sabato 25 aprile 2015

Buonasera,
Le comunioni si avvicinano ed anche qui si crea per l'occasione.
Ho una novità: mia sorella è diventata la mia aiutante in pianta stabile. Non perché io sia sommersa di lavori creativi, ma col bimbo piccolo il tempo per gli hobby è sempre molto ridotto e poi due menti producono meglio di una. E così la sera, quando le piccole pesti (due lei ed una io) dormono ci troviamo e trasformiamo la mia cucina in una scrap room.
Improvvisamente big shot, taglierina, blocchi di carte scrap in vari formati, nastri, biadesivo ecc cominciano ad occupare la penisola...e quando questa è bella piena ci si sposta sul tavolo. E la mattina seguente io mi ritrovo a fare colazione in mezzo ai pezzetti di carta... ma questa è una storia che voi scrapper già conoscete benissimo.
Torniamo alle comunioni!
Due amiche ci hanno chiesto dei biglietti porta foto per la comunione dei loro bambini. Oggi ve ne faccio vedere solo uno perché l'altro è ancora in produzione.
Il colore tema della festa di questo bambino è il giallo, quindi abbiamo creato questo biglietto a finestra giallo chiaro.


Un lato è stato riccamente decorato con embossing, il calice, il grappolo d'uva con gli strass ed i banner a fantasia, mentre l'altro con un semplice nastrino giallo acceso. Questa asimmetria mi piace un sacco.


 All'interno verrà incollata la foto ed ai lati abbiamo da una parte il sentiment e dall'altra un cartoncino bianco embossato.


Qui la foto tutti assieme prima di essere consegnati.

Spero vi siano piaciuti, presto vi farò vedere anche quello creato per l'altro bambino.
A presto!
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento