sabato 1 agosto 2015

Confetti fuxia, bollicine e...fettine di pane!

Buon sabato a tutti
Oggi si festeggia!
Cosa Festeggiamo??!
Con dolcissimi confetti color fucsia Hollywood ed una cascata di fiori in tinta nel mio paese festeggiamo il 5° anniversario del negozio di alimentari che ci vizia e ci coccola in tutte le richieste di noi esigenti clienti.
Due settimane fa la richiesta di Silvia, la titolare: "vorrei dei bigliettini per bomboniera, me li faresti?" Mi spiega che vorrebbe associare il fucsia (colore del 5° anniversario) al color Kraft della scatolina, che richiama anche il colore del sacchetto del pane: il loro principale prodotto!
Ed è così che mi si accende la lampadina...
Ma certo! Farò i bigliettini a forma di fetta di pane!
Ed ecco qui tante, tantissime fettine di pane sorridenti e pettinate per l'occasione con un fiocchetto in tinta!
Mi sono divertita tantissimo a creare tutte queste fettine allegre e carine!!
Colgo l'occasione per ringraziare Silvia che mi ha scelta per la creazione dei bigliettini e che mi ha lasciato carta bianca nella scelta del design!
Ancora tantissimi auguri a 3Elle e a tutto il suo Staff, grazie anche a voi!

Giulia




Nessun commento:

Posta un commento