mercoledì 28 ottobre 2015

Dolcetto o...scherzetto?!

Buonasera,
Domenica scorsa sono andata al meeting ASI FVG. Il mio primo meeting!!
Bellissima esperienza e bellissimo progetto...ma di questo vi racconterò in un altro post.
Per il meeting ci era stato chiesto di preparare una creazione a tema Halloween per lo swap.
Così la mia swappina si è portata a casa questa borsettina con ragnatela intagliata porta dolcetti.
La borsetta l'ho tagliata con l'aiuto della mia, ormai inseparabile amica Silhouette Cameo!! Poi ho colorato questa Gorjuss (devo migliorare notevolmente) con i pastelli acquerellabili ed ho embossato a caldo la foglia di vite ed il cerchio scallop, qualche sticker e....tanti cioccolatini!
Vedete quei cerchietti con il pippistrello??!
Sono parte di un altro lavoretto di Halloween, ma ve lo faccio vedere un altro giorno!!
Stay Tuned!
Giulia





Nessun commento:

Posta un commento